CONSEGNE ll tempo di consegna indicato nella scheda oggetto è indicativo in quanto ogni oggetto viene costruito e prodotto esclusivamente per il cliente che lo acquista con le relative personalizzazioni La consegna gratuita e’ indicata per consegne al piano terra dell'edificio, fronte strada . E’ a disposizione da selezionare in fase di preventivo con il relativo costo aggiuntivo anche un sevizio di consegna con nostri corrieri per una precisione e un’assistenza dedicata alla merce . Anche questo tipo di consegna e’ Effettuata al piano terra. PER CONSEGNE AI PIANI SUPERIORI SI PREGA DI RICHIEDERE UN PREVENTIVO DI SPESA. SI EFFETTUANO ANCHE CONSEGNE CON SCALE ESTERNE MECCANICHE CHE DEVONO ESSERE PREVENTIVAMENTE CALCOLATE La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 15.30 alle ore 19.30 di tutti i giorni non festivi, dal lunedì al venerdì. IMPORTANTE: Prima di firmare il documento di trasporto controllare lo stato del pacco, qualora fosse danneggiato scrivere sul documento ACCETTATO CON RISERVA, PACCO DANNEGGIATO. ______________________________________________ SPEDIZIONI SPESE DI SPEDIZIONE Le spese vengono calcolate in base al peso e al volume del pacco ed alla sua destinazione, in ogni caso le spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine. Le spedizioni sono gratuite per tutti gli ordini sopra i 95 €( su base imponibile ) . Se non raggiungi questa soglia, invece l'importo esatto verrà calcolato e proposto in fase di acquisto dopo avere indicato i dati relativi alla spedizione. TEMPI DI SPEDIZIONE Per conoscere i tempi di spedizione puoi fare riferimento all'indicazione su ciascun articolo I tempi di spedizione non hanno uno standard ma possono variare a seconda della disponibilità e della tipologia di prodotto. I tempi indicati nella sezione MOBILI GREZZI si riferiscono al prodotto come presentato in foto e non finito; per prodotti personalizzzati si prega di fare riferimento ai giorni come ogni oggetto con personalizzazione. CASO FURTO O SMARRIMENTO In caso di furto/smarrimento prima della consegna Interno72 si impegna ad inviare un nuovo prodotto ed ove lo stesso dovesse essere indisponibile o esaurito, proporrà un diverso prodotto ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso. Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Interno72 non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini. CONSEGNE IN ITALIA A CAP DISAGIATI ED ISOLE Le spedizioni a CAP di difficile raggiungimento possono comportare un costo extra. Sarà cura del servizio clienti avvertirti tempestivamente via mail per comunicarti il supplemento. CONSEGNE ALL'ESTERO INTERNO72 spedisce in tutta Europa. Per conoscere le spese di spedizione in Europa contatta il nostro customer service all'indirizzo customarecare@interno72,it per un preventivo accurato. SPEDIZIONE GRATUITA La spedizione gratuita sopra i 95 € ( sdu base imponibile ) è fatta tramite corriere espresso BRT o DHL e avviene solo ed esclusivamente fronte strada senza modo di poter visionare l'articolo in quanto il corriere non può fare questo tipo di servizio. SPEDIZIONE CON NOSTRI CORRIERI AZIENDALI La spedizione con i nostri corrieri copre quasi tutto il territorio nazionale con persone incaricate direttamente dalla nostra azienda Questa modalità permette al cliente di usufruire di un servizio accurato e preciso dando la possibilità di prendere un appuntamento per lo scarico e di visionare l'articolo in tutte le sue parti prima dell'eventuale saldo con la possibilità di scarico presso abitazione ( solo piano terra) Questo tipo di spedizione ha un costo aggiuntivo da selezionare in fase finale di ordine. PER QUESTO SERVIZIO SI PREGA DI ACCERTARSI CHE LA ZONA DI CONSEGNA SIA COPERTA DAI NOSTRI CORRIERI AZIENDALI.